10 euro di sconto

Ecco da Amazon un piccolo assaggio di quelle che saranno le incredibili offerte del Black Friday (seguitelo con noi sul nostro canale dedicato): solo oggi, venerdì 10 novembre 2017, potrete usufruire di 10 euro di sconto, a fronte di una spesa di 50 euro su una selezione di prodotti “Venduti e spediti da Amazon”.

Come ottenere i 10 euro di sconto?

Per ottenere lo sconto vi basterà utilizzare in fase di acquisto il coupon GRAZIE1000 sui prodotti aderenti, tutti riportati in questa pagina.

Lo sconto, in termini percentuali, risulterà maggiore per acquisti di prodotti dal prezzo minore (ovviamente con un minimo di 50 euro) ed è comunque importante sottolineare che la promozione è valida anche per acquisti multipli, ovvero per raggiungere la soglia dei 50 euro sarà possibile inserire anche più prodotti nel carrello, l’importante è che siano tutti “Venduti e spediti da Amazon”.

Dalla promozione sono esclusi libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati e buoni regalo.

Ma perché Amazon regala questi 10 euro a tutti i suoi clienti? Lo fa perché è stato eletto, per il terzo anno consecutivo, “Migliore in Italia – Campione del servizio”.

POTREBBE INTERESSARTI: Watch Dogs Gratis, ma solo per poco!