Black Friday Trenitalia

Grazie al Black Friday Trenitalia sarà possibile ottenere uno sconto del 30% su tutti i biglietti. Vi basterà inserire il codice sconto che trovate nell’articolo che segue!

Black Friday Trenitalia: 30% di sconto su tutti i biglietti!

Acquistando un biglietto fino a domenica 26 novembre 2017 riceverete un extra sconto del 30% utilizzando il codice BLACK30. Lo sconto è valido per i viaggi dal 10 gennaio 2018 sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

Ecco come fare ad ottenere lo sconto!

  1. Seleziona la tua soluzione di viaggio;
  2. inserisci il codice buono sconto “BLACK30” per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e clicca su verifica;
  3. procedi al pagamento selezionando la modalità che preferisci.

Sarà possibile eseguire l’acquisto e utilizzare il coupon sia sul sito Trenitalia.com che tramite App, biglietterie di stazione, agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center (vi ricordiamo che il numero è a pagamento). L’unica limitazione riguarda i Self Service.

Sconto del 30% Black Friday Trenitalia

Ci sono alcune esclusioni per lo sconto del 30% e riguardano le tariffe tranne carnet, pass e abbonamenti.

Come sempre vi ricordiamo che il numero dei posti in sconto è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.

Pertanto, se interessati vi consigliamo di procedere al più presto all’acquisto del vostro biglietto con il coupon BLACK30.

POTREBBE INTERESSARTI: 20% di sconto sul Warehousedeals Amazon!