rimborso gearbest

Fine anno “nero” per gli amanti degli acquisti online. Infatti, oltre al nazionale problema dello sciopero SDA (in via di risoluzione), nelle ultime settimane in tanti ci avete scritto lamentato degli importanti ritardi nelle consegne degli ordini effettuati sul sito Gearbest.com, una situazione generata dall’intensificazione dei controlli da parte della dogana di Londra. L’azienda cinese ha rilasciato un comunicato ufficiale, scusandosi e offrendo un rimborso del 5%. In questo articolo vi spieghiamo come ottenere il rimborso Gearbest!

Come ottenere il rimborso Gearbest del 5% per i ritardi nelle spedizioni

Per avere diritto al rimborso del 5% sul totale pagato per l’ordine non ancora ricevuto, lo stesso dovrà essere in ritardo di almeno 7 giorni rispetto alla data prevista di arrivo. Come calcolarla? La spedizione Italy Express prevede come “dead line” un termine di massimo 18 giorni, quindi il totale dei giorni di attesa necessari per l’ottenimento del rimborso è di 25.

Se rientrate (o state per rientrare) in questa “fascia di attesa”, vi consigliamo di aprire immediatamente un ticket sul sito Gearbest.com, specificando il numero d’ordine e il numero tracking assegnato allo stesso.

AGGIORNAMENTO 17/10/2017

Aggiornamento Ordine Gearbest

Seguendo quanto specificato in questo articolo, abbiamo richiesto il rimborso del 5% a Gearbest per un nostro ordine. Come è possibile osservare dallo screenshot lo stesso ci è stato accordato.

In chiusura, vi lasciamo con il comunicato ufficiale di Gearbest:

1) Tutti i prodotti stanno arrivando, e li ricevete con sicurezza al 100%.

2) Siamo nuovamente dispiaciuti ancora per il ritardo al vostro pacchetto. Stiamo cercando di fare il nostro meglio per risolverlo.

A titolo di scusa, vorremmo offrire un rimborso del 5% del suo valore d’ordine per gli ordini in ritardo piu di 7 giorni lavorativi fuori dalla data prevista dell’arrivo, — USD come compenso.
Si prega di notare che elaboreremo questo rimborso sul suo conto di pagamento originale, una volta dopo ricevuto il suo pacchetto.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione con questo problema che è stato purtroppo al di fuori del nostro controllo.

Speriamo ancora di poter ricevere presto il suo pacchetto e attendiamo la suo conferma di ricezione del pacco.
I migliori saluti.